Il padre di Kata: "Sono pronto a manifestare contro la polizia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il padre di Kata: “Sono pronto a manifestare contro la polizia”

Bambina in posizione di difesa

Il genitore della bambina scomparsa è intervenuto in televisione, a “Zona Bianca” per commentare il proseguio delle indagini.

Kata è scomparsa da più di 3 settimane ma suo padre non perde la speranza di ritrovarla. La bambina di origini peruviane è stata portata via dall’ex hotel Astor di Firenze lo scorso 10 giugno e, da allora, non si hanno più sue notizie.

Miguel Anguel Alvarez, il papà della piccola, è intervenuto ieri sera a “Zona Bianca” per spiegare come si sente: “Sono fiducioso in Dio – ha commentato – né la Polizia, né gli avvocati, né i giudici possono fare quello che può fare Dio, che è l’unico in grado di risolvere i problemi degli uomini“.

Bambina in posizione di difesa

“Voglio una risposta dalla Polizia”

Ho bisogno di avere risposte dalla Polizia in questi giorni, altrimenti farò una manifestazione fuori dal Palazzo di Giustizia – ha dichiarato Miguel –, mi fermerò lì giorno e notte fino a quando non riceverò notizie di mia figlia“. 

Di questa cosa non voglio più parlare – ha precisato –, le risposte che cerco le voglio dalla Polizia. Se non me le daranno in questi giorni sono pronto a fare questa manifestazione. L’ultima immagine che ho di lei è quando ballava: mi piaceva molto vederla divertirsi“.

Leggi anche
Abusi sessuali sui lavoratori e non solo: arrestati due fratelli e imprenditori italiani

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2023 10:42

Abusi sessuali sui lavoratori e non solo: arrestati due fratelli e imprenditori italiani

nl pixel